Hannah punta Bloch

S0109L-3XX
1 Articoli
Taglia
Colore
75,00 €
Tasse incluse
Ultimi articoli in magazzino

 

Pagamenti sicuri

 

Spedizione rapida e tracciata

 

Resi

La Bloch è da sempre l'azienda leader nella produzione e nello studio delle scarpe da punta. La vastità di modelli , ognuno con una caratteristica diversa , fa di questa azienda una tra le più amate al mondo.

La Hannah arriva sul mercato con una posizione chiara e concreta . Mascherina media con box ampio , cosi da ospitare al meglio il piede , ali laterali morbide , presenta una suoletta unica nel suo genere , un sostegno perfetto delle dita e del metatarso che viene poi allentato verso il tallone , una suoletta a 3/4 che consente una linea perfetta dell'arco plantare.

Questa scarpa è leggera e morbida , consigliata a chi ha poca forza nel piede , la punta Hannah Strong invece è più forte con cordoncino elastico consigliata quindi a piedi più forti.

 

Le scarpe da punta devono calzare perfettamente, senza che all’interno vi sia spazio per la crescita del piede. Per assicurarsi che i piedi vengano sostenuti comodamente e in maniera precisa, consigliamo di effettuare la prova punte con uno dei nostri professionisti prima di comprare un paio di scarpe da punta nuove.

CONTATTACI SU WHATSAPP PER UN CONSULTO ONLINE.Purtroppo, non effettuiamo rimborsi per le scarpe da punta che si sono danneggiate.

Elastici e nastri venduti separatamente.

 

 

 

S0109L-3XX
1 Articoli